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NeXT

L’evoluzione della shopping experience

Next utilizza metodi innovativi digitali per dare al cliente una user experience unica e soddisfacente. Grazie a Next il sales assistant può infatti analizzare insieme al cliente tutte le proposte della collezione, dal singolo capo all’intero outfit.

Una volta identificati i capi scelti, con Next è possibile:

Controllare la disponibilità

Controllare la disponibilità del prodotto in negozio, in transito, in magazzino centrale e negli altri punti vendita

Tracciare il capo

Vedere se il capo cercato è stato ordinato dal negozio e quando arriverà

Analizzare i Look

Analizzare tutti i look e le proposte di abbinamento dove è inserito in capo

Gestire il cliente

Inserire il cliente all’interno del network degli acquirenti fidelizzati

Visualizzare taglie e colori

Visualizzare tutte le taglie e tutti i colori in cui il capo di abbigliamento è prodotto

Gestire gli sconti

Controllare gli sconti applicabili al cliente

Una volta finalizzata l’intenzione di acquisto il cliente potrà:

Scegliere il pagamento

Pagare il capo o l’outfit scelto direttamente al sales assistant e secondo i metodi di valuta elettronica preferiti

Scegliere una destinazione

Scegliere se far arrivare il prodotto in negozio, in un altro punto vendita, a casa o dove il cliente preferisce

Ordinare con Sales Assistant

Far ordinare al sales assistant, tramite Next, i prodotti non presenti in quel momento in negozio facendoli arrivare dal magazzino centrale o dagli altri punti vendita